Le camere di "Casaforte Alba in Langa"

Ci trovate a Mango in Via Molinari 31, e ai seguenti numeri di telefono:

Casa +39 0141 89384 

Claudia +39 333 8375307

Valter +39 339 1876435

Abbiamo una storia da raccontarvi  ...

 

 

 

 

Share |

Gentili ospiti,
le nostre due torri in pietra di Langa, sono state riportate all’antico splendore grazie alla riscoperta e alla rivalorizzazione dei materiali originali con cui furono originariamente edificate: la pietra, la terra, il ferro ed il legno; esse hanno la stupenda panoramicità propria degli insediamenti originari dei centri storici della Langa.

L’intero edificio è stato ristrutturato in modo da offrirVi tutta la bellezza, l’originalità ed il fascino delle antiche vestigia e la comodità e la funzionalità propria dei più moderni comfort. Le zone della Casaforte a vostra disposizione sono, oltre al solarium, che è accessibile direttamente da ogni stanza, la corte interna , il giardino d’inverno e la biblioteca. La camera detta della Greppia ha, inoltre, la particolarità di essere l’unico locale sul proprio piano ed è, oltretutto, servita anche da un salottino adiacente.

Tutte la nostre camere sono dotate di ascensore e bagno privato, con lavandino, bidet, doccia, asciugacapelli e wc; gli asciugamani vengono forniti da noi; il cambio delle lenzuola viene normalmente effettuato ogni tre giorni. In ogni camera troverete, tra l’altro, tende e zanzariere automatiche e la presa per il vostro computer attraverso la quale potrete accedere a internet gratuitamente; per chi non fosse dotato di computer portatile o per chi volesse, nella reception c’è anche una postazione internet a vostra disposizione.

Sarà un un piacere per noi accompagnarvi nella visita della casa risalente all’epoca medioevale, con i suoi sotterranei scavati nel tufo, la caverna con tanto di laghetto e sorgente, l’infernotto (antica cantina con la volta a botte), i pozzi e i camminamenti che risalgono alle origini del borgo antico.

Vai ai prezzi



Nivule

Tra cielo e terra, per sognare sul mare delle colline

La Greppia

"Liaison dangereuse"
di dame e cavalieri ...

La Francescana

Uno scrigno prezioso nella trama del tempo ...

La Celeste

Quiete, relax, gioco di scacchi

La Castellana

Domina il suo regno:
la Langa ...

Alba

L'alba, un grandioso evento
fra Alpi e colline ...